Hugh Jackman reagisce al video del debutto di Deadpool nel MCU condiviso da Ryan Reynolds

Deadpool ha debuttato nel MCU con un divertente video condiviso da Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha commentato in modo ironico un'assenza particolare.

Deadpool ha fatto il suo esordio a sorpresa nel MCU con un divertente video che lo ritrae insieme a Korg e Hugh Jackman ha condiviso sui social la sua reazione.
Il filmato mostrava i personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Taika Waititi impegnati a commentare il trailer di Free Guy, il nuovo film dell'attore canadese in arrivo nelle sale.

La grande amicizia tra Hugh Jackman e il protagonista di Deadpool permette alle due star di prendersi in giro in modo esilarante dando vita a video, "litigi" online e battute taglienti.
La star australiana ha quindi colto al volo l'occasione per commentare il video condiviso da Ryan Reynolds in cui appare anche Taika Waititi nel ruolo di Korg, personaggio che ha debuttato sul grande schermo in occasione di Thor: Ragnarok.

Jackman, su Instagram, ha scherzato dopo la visione del video condiviso dall'amico scrivendo: "Wow! 4 minuti e 12 secondi senza mai nominarmi. DP la tua terapia sta funzionando!!!".

Hugh Jackman Comment Ryan Reynolds Deadpool Mcu Instagram

Hugh Jackman ha quindi notato l'inaspettata assenza di riferimenti alla star di Wolverine nel video realizzato da Reynolds e Waititi, elemento che ha spiazzato anche i fan che tra le battute legate all'universo Marvel si aspettavano un commento ironico legato in qualche modo al suo "nemico". Bisognerà quindi aspettare ancora prima di rivedere insieme i due attori e assistere a nuovi scontri verbali tra le due star, anche nella speranza che Hugh Jackman accetti di riprendere il ruolo di Logan per un cameo in Deadpool 3, film in fase di sviluppo e che segnerà il primo capitolo delle avventure dell'irriverente mercenario prodotto dalla Disney dopo l'acquisizione di 20th Century Fox.