Hugh Jackman positivo al COVID, l'annuncio dopo i Tony Award

L'attore di The Music Man Hugh Jackman è risultato positivo al COVID a poche ore dalla sua performance ai Tony Award.

Hugh Jackman è risultato positivo al test del COVID a distanza di poche ore dalla sua spettacolare performance all'ultima edizione dei Tony Award. Adesso sarà il suo sostituto a salire sul palco di The Music Man per i prossimi giorni.

A segnalarlo è il sito Deadline, che riporta l'annuncio della produttrice dello spettacolo con protagonista Jackman, Kate Horton.
L'attore, che aveva già contratto il virus lo scorso anno, sarà dunque assente dalle scene per alcuni giorni, ma la situazione sembra sotto controllo, dato che è già stata stabilita una data per il suo ritorno sul palco.

"Il nostro spettacolare sostituto, Max Clayton, indosserà i panni di Harold Hill a partire da martedì 14 giugno. Hugh Jackman tornerà al Winter Garden Theater a partire da mercoledì 22 giugno. @maxmclayton, farai bene a prendere la tua valigia da Harold Hill e saltare sul primo treno per River City!" si legge infatti nel post Instagram dell'account ufficiale dello spettacolo.

Al momento non sappiamo ancora se altri membri del cast presenti all'evento possano avere anch'essi contratto il virus, ma vi terremo aggiornati.
Intanto, qui potete ammirare il numero musicale di Jackman e Sutton Foster della scorsa domenica.