Hugh Jackman usa una divertente immagine di Wolverine per augurare un buon Giorno del Ringraziamento

L'attore australiano Hugh Jackman ha augurato un buon Giorno del Ringraziamento ai suoi follower usando una divertente immagine di Wolverine.

Hugh Jackman usa una divertente immagine di Wolverine per augurare un buon Giorno del Ringraziamento

Hugh Jackman, nonostante sia australiano, ha condiviso un messaggio rivolto a tutti i suoi follower americani che stanno festeggiando il Giorno del Ringraziamento e per farlo ha scelto di usare un'immagine di Wolverine.
La star riprenderà l'iconico ruolo in occasione di Deadpool 3 e sembra essere particolarmente entusiasta all'idea di ritornare nel mondo Marvel.

Nel post condiviso su Twitter, Hugh Jackman ha scritto: "Spero che tutti possiate celebrare una giornata al sicuro e piena di calorie, insieme alla vostra famiglia e agli amici".
Oltre alle emoji del tacchino, dell'autunno, della torta di mele e del pallone di football, l'attore ha aggiunto una gif animata tratta da X-Men: The Animated Series.

Wolverine viene così mostrato mentre usa i suoi artigli per tagliarsi un pezzo di tacchino e mangiarselo soddisfatto.

Deadpool 3, con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sarà ambientato all'interno dell'MCU e manterrà il rating R dei due precedenti film. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios aveva spiegato nel 2021: "Sarà classificato come R (vietato ai minori) e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di progetti che dobbiamo realizzare, ma è eccitante che sia iniziato. Ancora una volta celebriamo l'ingresso nell'MCU di un tipo di personaggio molto diverso e Ryan è una forza della natura, è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio".

Deadpool 3 uscirà nei cinema nell'autunno 2024.