Secondo quanto riferito, Deborra-Lee Furness sarebbe sconvolta dal fatto che la sua amica Blake Lively si sia schierata con il suo celebre ex marito Hugh Jackman dopo la loro separazione.
L'attrice e produttrice australiana, 69 anni, è stata sposata con Jackman per 27 anni prima che annunciassero la loro scioccante separazione nel settembre 2023. Successivamente è circolata voce di una relazione tra il divo australiano e l'attrice americana Sutton Foster, con i due che ha reso pubblica la loro storia d'amore la scorsa settimana.
Secondo Woman's Day, Deborra-Lee Furness sarebbe "furiosa" con Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds perchè è convinta che entrambi fossero al corrente della nuova relazione di Hugh Jackman.
"Sapeva che si sarebbero schierati con Hugh se si fossero separati, ma ciò che ha disturbato Deb è la possibilità molto reale che Ryan e Blake sapessero di Sutton", ha detto un insider. "A dire il vero, è sempre stato difficile per Deb legare con Blake perché sono così diverse, ma sentiva che andavano d'accordo."
Una nuova pagina
Dopo che sono circolate le fotografie di Hugh Jackman con Sutton Foster, l'ex moglie dell'attore sarebbe "sollevata" e intenzionata a mettere una pietra sul passato e guardare avanti.
"Deborra-Lee prova un senso di sollievo", ha detto una fonte al DailyMail. "Si fidava del suo intuito e il suo intuito era giusto. Finalmente si sente a suo agio dopo aver ottenuto la conferma che le sue paure e i suoi sospetti erano giustificati. Ora può chiudere completamente questo capitolo e andare avanti."
Hugh Jackman ha ufficializzato il suo rapporto con la sua nuova fidanzata Sutton Foster lunedì scorso durante un appuntamento notturno a Santa Monica, in California, più di un anno dopo la sua scioccante separazione da Furness.
Dopo mesi di speculazioni, Jackman e Fister hanno ufficializzato la loro unione mostrandosi a passeggio mano per mano. I due avevano recitato insieme a Broadway nel musical The Music Man nel 2022.