Hugh Jackman cita Wolverine nell'esilarante video per il compleanno di Ryan Reynolds

In onore del 46° compleanno di Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha inviato un esilarante video di auguri che include un'iconica citazione di Wolverine

Hugh Jackman cita Wolverine nell'esilarante video per il compleanno di Ryan Reynolds

Con Deadpool 3 all'orizzonte, Hugh Jackman ha ritenuto opportuno inviare a Ryan Reynolds un esilarante video di compleanno con una citazione di Wolverine.
Il nuovo sequel uscirà nelle sale l'8 novembre 2024 e si svolgerà nel MCU. Inoltre, come ormai confermato, l'attore australiano apparirà nel film nei panni di Wolverine.

Ryan Reynolds, ha compiuto 46 anni il 23 ottobre e ha ricevuto tantissimi auguri di compleanno. Tra i tanti, non potevano mancare quelli di Jackman, il quale ha inviato a Reynolds un augurio di compleanno decisamente divertente e a tema Wolverine.

Nel video, Jackman appare con in mano un cupcake con una candela accesa mentre canticchia la melodia della canzone Happy Birthday. L'attore volto di Wolverine è seduto di fronte ai ritratti di Reynolds che quest'ultimo ha regalato a Jackman in uno dei suoi recenti compleanni. Terminata la canzone, arriva l'iconica citazione: "Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è bello." Poco dopo, la risposta di Ryan Reynolds.

Un divertente messaggio di auguri e un altro promemoria dell'imminente apparizione dei due attori insieme sullo schermo.