Per House of Cards si avvicina la fine. La sesta e ultima stagione della serie a sfondo politico approderà su Netflix il 2 novembre. Nel frattempo Claire Underwood (Robin Wright) proclama la fine del "regno del maschio bianco di mezza età" facendo esplicito riferimento alla morte del marito Frank Underwood nel nuovo teaser.
I nuovi episodi di House of Cards vedranno Claire Underwood in versione Presidente degli Stati Uniti. La donna prenderà il posto che era stato del marito Frank (Kevin Spacey). Nel cast degli otto episodi della sesta stagione ci saranno anche Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern.
La star dello show Kevin Spacey è stato licenziato da Netflix dopo lo scandalo sessuale che lo ha travolto in seguito alle accuse di molestie a un minore. Di conseguenza il destino della serie, e delle oltre 2.000 persone che vi lavoravano, è rimasto a lungo in sospeso e sembra che sia stata proprio la Wright ad avere un ruolo fondamentale nel riuscire a ottenere un ritorno sul set per concludere degnamente la storia ideata da Beau Willimon.
Robin Wright si è espressa recentemente sul collega Kevin Spacey, affermando di ritenere che l'attore meriti una seconda chance: "Ogni essere umano ha l'abilità di ritrovare la retta via. In questo senso io credo nelle seconde possibilità, o in qualsiasi modo le si voglia chiamare. Si chiama crescita".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!