Holmes & Watson con Will Ferrell e John C. Reilly è finalmente arrivato nelle sale americane. La commedia che rilegge in chiave spiritosa le avventure del detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, però, sta avendo dei grossi problemi di gradimento tra critica e pubblico: sul portale Rotten Tomatoes il film ha conquistato un terribile 0% di recensioni positive!
Holmes & Watson intendeva sfruttare la sinergia di Will Ferrell e John C. Reilly, in cui il primo interpreta il celebre detective, mentre Reilly è il suo fido braccio destro, il Dottor Watson. Nonostante nel film ci siano anche Ralph Fiennes, Hugh Laurie, Kelly Macdonald e Rebecca Hall, il pubblico ha accreditato al film solo il 17% di recensioni positive.
Holmes and Watson è il terzo film del 2018 ad incassare un punteggio così basso, dopo Gotti con John Travolta e London Fields con Amber Heard e Billy Bob Thornton. Il film è scritto e diretto da Etan Cohen (non il celebre Ethan) il quale si è ispirato a Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, raccolta di dodici racconti narrati dal punto di vista di John Watson che ricostruiscono alcune delle più celebri indagini di Sherlock Holmes. L'uscita di Holmes & Watson nei cinema italiani è fissata per il 10 gennaio 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!