Hocus Pocus 2: Sarah Jessica Parker conferma il coinvolgimento del cast originale

Hocus Pocus 2, il sequel prodotto per Disney+, potrà contare sulla presenza nel cast di Sarah Jessica Parker e delle altre protagoniste del cult.

Hocus Pocus 2 potrà contare sul ritorno del cast del film originale come ha confermato l'attrice Sarah Jessica Parker, in un post su Instagram, parlando a proprosito del progetto in fase di sviluppo per Disney+.

Sarah Jessica Parker, rispondendo alle domande dei fan su Instagram riguardanti il sequel del cult degli anni Novanta, ha infatti spiegato che lei, Bette Midler e Kathy Najimy saranno coinvolte nella produzione del secondo capitolo della magica storia di Hocus Pocus.

Sarah Jessica Parker vittima della "rapina di Halloween 2019": "la decenza è morta"

Il lungometraggio originale era stato diretto da Kenny Ortega (High School Musical) e mostrava le tre attrici nel ruolo delle streghe di Salem che ritornano in vita durante la notte di Halloween grazie a un teenager.
Hocus Pocus 2 sarà scritto da Jen D'Angelo (Workaholics) e dovrebbe coinvolgere Winifred, Sarah e Mary. Per ora, tuttavia, i dettagli riguardanti la storia che verrà che verrà raccontata sugli schermi.

Ecco il post di Sarah Jessica Parker: