Hilary Swank e Alan Ritchson nel cast del film Ordinary Angels

Hilary Swank sarà una parrucchiera eroica che aiuta la sua comunità durante la peggiore tempesta di neve nella storia del Kentucky nel film Ordinary Angels.

La due volte vincitrice dell'Oscar Hilary Swank e l'attore Alan Ritchson reciteranno nel film Ordinary Angels, prodotto da Kingdom Story Company e distribuito da Lionsgate.

Hilary Swank
Hilary Swank

Ambientato sullo sfondo della peggiore tempesta di neve nella storia del Kentucky, il film è ispirato all'incredibile storia vera di una parrucchiera in difficoltà (Swank) che da sola raduna un'intera comunità per aiutare un padre vedovo (Ritchson) a salvare la vita della figlia malata.

Jon Gunn dirigerà il film scritto con Jon Erwin. Meg Tilly e Kelly Fremon Craig hanno firmato la prima bozza dello script, prodotto dalla Kingdom Story Company di Kevin Downes, Jon Erwin e Andrew Erwin con Jon Berg di Stampede Ventures e Roy lee di Vertigo Entertainment.

Hilary Swank a Locarno 2019: "Credo che sia un bel momento per le giovani attrici"

Di recente Hilary Swank ha recitato nel pilot di una serie ambientata in Alaska, firmata dal premio Oscar Tom McCarthy, e ha anche recitato al fianco di Michael Ealy nel thriller poliziesco della Lionsgate Fatale.