Hilarie Burton guest star in Castle - Detective tra le righe

La cop series ha invitato l'attrice a partecipare a un episodio dello show nei panni di una personalità dello star business.

La bella Hilarie Burton potrà finalmente realizzare un suo sogno e partecipare a un episodio di Castle - Detective tra le righe, di cui è una grande fan. La produzione l'ha ingaggiata per il ruolo di Kay Cappuccio una di quelle persone famose che hanno raggiunto la notorietà per nessun particolare merito artistico, un po' come le sorelle Kardashian.

L'episodio in se' ospiterà una sorta di mini reunion tra la Burton e Tom Wright, che si occuperà della regia e che ha diretto molti episodi di One Tree Hill con cui l'attrice ha collaborato per parecchie stagioni. "Non vedo l'ora di lavorare nuovamente con lui" ha detto Hilarie, aggiungendo che Wright è uno dei suoi registi preferiti. L'attrice è attualmente impegnata sul set di White Collar - Fascino criminale e ha inoltre collaborato anche con Dawson's Creek che è stato il suo trampolino di lancio e al momento si trova sul set di Plastic Jesus. Girerà l'episodio di Castle a Dicembre e la vedremo nello show ai primi di Gennaio.