High Life: Robert Pattinson nel trailer del film

High Life, thriller con protagonisti Robert Pattinson e Juliette Binoche, arriverà nei cinema francesi a novembre e ora è stato condiviso il primo trailer del film.

Robert Pattinson è il protagonista del film, diretto dalla regista Claire Denis, intitolato High Life e ora online è stato condiviso il trailer del thriller sci-fi.

Il progetto racconta la storia di un gruppo di prigionieri che affrontano un viaggio da cui probabilmente non ci sarà un ritorno nella speranza di accorciare il periodo di detenzione che devono scontare. Juliette Binoche ha la parte della dottoressa Dibs, anche lei partita con lo scopo di esplorare un buco nero ed effettuare degli sconvolgenti e strani esperimenti sui detenuti a bordo della nave spaziale.

Il lungometraggio, che rappresenta la prima opera diretta in inglese della Denis, arriverà sugli schermi cinematografici francesi il 7 novembre.

Nel cast ci sono anche André Benjamin e Mia Goth, attrice che ha recitato in Suspiria con uno dei ruoli principali del progetto diretto da Luca Guadagnino.

Pattinson, in una recente intervista, aveva svelato i motivi per cui apprezza girare film indipendenti e mettersi alla prova con generi sempre differenti: "Si tratta di progetti che mi affascinavano, l'importante per me è approdare a ruoli molto diversi da ciò che ho fatto in passato".