Henry Cavill ha svelato un progetto basato su Mass Effect?

I fan di Henry Cavill sono convinti che l'attore sia coinvolto nello sviluppo di un nuovo progetto basato sul videogame Mass Effect.

Henry Cavill, secondo alcuni fan, avrebbe svelato di essere coinvolto in un nuovo progetto legato a Mass Effect con una foto condivisa su Instagram.
L'attore, attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Witcher, ha infatti condiviso uno scatto accompagnato dalla didascalia: "Progetto segreto? O semplicemente un po' di fogli con delle parole a caso... Immagino dovrete aspettare per scoprirlo".

Alcuni fan di Henry Cavill hanno quindi aumentato la risoluzione delle pagine e sembrano aver individuato termini come Geth, Reaper e Tali'Zorah.
Il videogioco Mass Effect ha debuttato nel 2007 e racconta un'avventura ambientata nell'anno 2183. Il giocatore assume il ruolo di un soldato umano altamente specializzato, il comandante Shepard, che esplora la galassia viaggiando a bordo della nave stellare chiamata Normandy.

Il gioco ha dato vita ad altri due capitoli, messi in vendita nel 2010 e nel 2012. BioWare, fino a questo momento, non ha annunciato lo sviluppo di un film o di una serie televisiva e non è quindi chiaro se quella dei fan sia solo un'ipotesi infondata o se ci sia qualcosa di concreto.
Cavill non ha mai nascosto la sua grande passione per il mondo dei videogiochi e non è quindi difficile immaginare un suo coinvolgimento in un potenziale progetto tratto dal franchise.