Helen Mirren star del film White Bird: A Wonder Story accanto a Gillian Anderson

L'attrice Helen Mirren affiancherà Gillian Anderson nel cast di White Bird: A Wonder Story, progetto legato al film del 2017.

Helen Mirren sarà la co-protagonista di White Bird: A Wonder Story, un nuovo film legato alla storia di Wonder, arrivata nel 2017 sugli schermi cinematografici.
Nel cast del lungometraggio ideato come companion del titolo campione di incassi sarà prodotto da Lionsgate e le riprese sono già iniziate.

Alla regia di White Bird: A Wonder Story, tratto dal romanzo di R.J. Palacio, ci sarà Marc Forster (Christopher Robin). La sceneggiatura sarà firmata da Mark Bomback e racconterà la storia di Julian Albans, il bullo che ha lasciato la scuola Beecher Prep, che riceve una visita da parte della nonna. La donna, che vive a Parigi, è stata trasformata da un'incredibile storia di compassione e coraggio: quando era una ragazzina nella Francia occupata dai nazisti si è infatti nascosta con l'aiuto di un compagno di scuola, che rischia tutto pur di darle una possibilità di sopravvivere. Insieme, i due giovani trovano bellezza e amore in un mondo segreto che hanno creato.

Helen Mirren è solo il più recente arrivo nel cast del film e l'attrice reciterà accanto a Gillian Anderson, Ariella Glaser, Orlando Schwerdt e Bryce Gheisar.
La star britannica avrà la parte della nonna di Julian Albans, Sara, e Glaser avrà lo stesso ruolo nei flashback ambientati durante la seconda Guerra mondiale. Schwerdt avrà la parte di Julien, il giovane che aiuta Sara nonostante i rischi. Anderson, invece, avrà la parte della madre di Julien.