Heather Graham non sarà in Una notte da leoni 2

La sceneggiatura del sequel di Una notte da leoni non prevede il ritorno del personaggio interpretato dall'attrice. In compenso si vocifera di una partecipazione molto speciale.

Il regista di Una notte da leoni Todd Phillips aveva promesso una grande reunion per The Hangover 2, atteso sequel della pazza commedia on the road, ma sul nuovo esotico set non ci saranno proprio tutti. Mancherà, infatti, la bella Heather Graham, che nel primo film interpreta una tenera spogliarellista con neonato al seguito di cui si innamora il personaggio Ed Helms. Fonti certe affermano che il suo personaggio è stato cancellato per questioni di copione visto che, a quanto pare, la storia prenderà una direzione inaspettata. Qualche mese fa, la Graham si mostrava ancora speranzosa di tornare sul set, ipotizzando una sexy danza incinta per il suo nuovo marito, ipotesi questa da accantonare definitivamente.

Confermato, invece, il ritorno di Sasha Barrese nei panni della neosposa di Justin Bartha. La stessa attrice ha diffuso una voce che riguarda una misteriosa partecipazione "speciale". A quanto pare in The Hangover 2 farà la sua comparsa un incredibile attore che si cimenterà nel "miglior cameo mai visto dal pubblico nella vita". A questo punto siamo decisamente curiosi e non vediamo l'ora di saperne di più.

Update: Sembra che il misterioso cameo di cui ha parla la Barrese sarà interpretato da Mel Gibson, che avrebbe firmato per il ruolo di un tatuatore.