Heart of Stone: Gal Gadot sul set del nuovo spy-thriller di Netflix

Gal Gadot torna a girare un film per Netflix, stavolta si tratta di Heart of Stone, un nuovo film diretto da Tom Harper.

Gal Gadot ha fatto impazzire i suoi fan con le prime foto dal set di Heart of Stone, nuovo spy-thriller targato Netflix, a pochi mesi da Red Notice l'ultimo progetto a cui l'attrice ha partecipato sempre per il grande colosso dello streaming.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Gal Gadot ha pubblicato due foto su Twitter, in cui presenta il suo personaggio in Heart of Stone, ovvero Rachel Stone. Il film è diretto da Tom Harper, con la sceneggiatura scritta da Greg Rucka e Allison Schroeder, e Gal Gadot parteciperà anche in veste di produttrice. Non si è ancora parlato granché della storia del film, a parte il fatto che si tratta di una versione femminile di famosi franchise di spionaggio come James Bond e Mission: Impossible.

In Heart of Stone Gal Gadot sarà la protagonista, ma sarà affiancata sicuramente da altre due star confermate, ovvero Jamie Dornan e Alia Bhatt. Non si conoscono ancora gli altri nomi che faranno parte del cast.