He-Man and the Masters of the Universe 3, su Netflix in streaming da oggi

La terza stagione di He-Man and the Masters of the Universe, in arrivo oggi 18 agosto 2022 in streaming su Netflix, è disponibile per tutti gli utenti abbonati!

La terza stagione di He-Man and the Masters of the Universe, in arrivo oggi 18 agosto 2022 in streaming su Netflix, è disponibile per tutti gli utenti abbonati al servizio!

La serie animata in computer grafica della Mattel Television, basata sull'iconico franchise di giocattoli, arriva al grande pubblico con sei nuovissimi episodi. He-Man and the Masters of the Universe è stato creato e prodotto dallo showrunner Rob David. È prodotto da Mattel Television, con House of Cool e CGCG che fungono da studi di animazione.

He Manandthemastersoftheuniverse Season3 Episode2 00 11 16 06
He-Man and the Masters of the Universe: una scena della stagione 3

Per salvare il potere di Grayskull dalle grinfie di Skeletor e del suo esercito reale controllato dalla sua mente, He-Man e i Dominatori dell'Universo hanno portato il Castello di Grayskull al sicuro nel lontano regno aereo di Avion, dove lo sfacciato re Stratos è convinto che solo lui è in grado di portare i Motu alla vittoria. Nel frattempo, Teela, Ork-O e King Randor, lasciati dietro le strade di Eternos, radunano una resistenza contro il neo-incoronato Lord Skeletor e i suoi Maestri delle Tenebre. Ma affinché Teela possa guadagnare terreno con la sua imminente insurrezione, lei e la sua squadra dovranno conquistare il re del "mondo sottostante", il multiforme Man-E-Faces.

Ma un trono e una corona non sono sufficienti per Skeletor, che ha deciso di utilizzare le sue risorse realiper portare alla luce il Sigillo di Hiss perduto da tempo, un antico manufatto eterniano un tempo utilizzato dal leggendario re Hiss stesso per guidare un esercito di non morti. Mentre la corsa per salvare Eternia dalla conquista totale di Skeletor inizia sia dall'alto che dal basso, il principe Adam e He-Man dovranno imparare alcune dure lezioni su come essere un leader e quanto possa essere alto il costo della vittoria.