Hawthorne: ok alla terza stagione

La TNT ha rilasciato una dichiarazione ufficiale garantendo il ritorno de medical drama con Jada Pinkett Smith e Michael Vartan per un altro anno.

Fans di Hawthorne gioite: i dottori del vostro cuore, cardiologi e non, torneranno con una terza stagione con dieci nuovi episodi, avventure, batticuori e angoscie tutti per voi. La medical series con il Dottor Tom (Michael Vartan) e la capo infermiera Christina (Jada Pinkett Smith) ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico, guadagnandosi una media di 3,7 milioni di spettatori e diventando lo show più importante del martedì sera.

Il vice presidente del canale, Michael Wright ha dichiarato: "la serie è andata benissimo e siamo più che felici della collaborazione con il cast e gli autori. I personaggi, le performance, le storyline, tutto di Hawthorne ci ha colpito profondamente e non vediamo l'ora di continuare il viaggio". La serie, co-prodotta da Pinkett Smith, Glen Mazzara, Jamie Tarsee e Miguel Melendez, tornerà sul piccolo schermo la prossima estate.