Hawkeye, i titoli di testa della serie Disney+

Hawkeye, online i titoli di testa della serie targata Disney+, che ci arrivano senza audio, ma con una grafica accattivante!.

Hawkeye, rivelato l'aspetto dei titoli di testa della serie tv di Disney+, che al momento non presentano nomi, né audio, ma rivelano una grafica alquanto accattivante, e ci mostrano anche la sagoma di Kate Bishop.

Non molto si sapeva ancora riguardo allo show del Marvel Cinematic Universe dedicato a Hawkeye, ma una delle poche certezze che avevamo era la presenza del personaggio di Kate Bishop, l'Occhio di Falco dei Giovani Vendicatori, che si vociferava potesse essere interpretata da Hailee Steinfeld (BumbleBee, Dickinson).
Adesso, grazie alla sequenza iniziale diffusa online, non siamo molto più vicini di prima nello scoprire chi la interpreterà, vista anche la mancanza di testo nel video, ma almeno abbiamo potuto dare una prima occhiata alla grafica del prodotto - che fa uso di soli quattro colori: giallo, nero, bianco e viola - che potete vedere di seguito.

In passato, i piani per il personaggio interpretato da Jeremy Renner erano ben diversi in quanto, per stessa ammissione di Feige, una pellicola su di lui fosse già nei programmi dello studio. Ma il Presidente dei Marvel Studios ha poi deciso diversamente, virando su un prodotto seriale, e proponendo l'idea a Renner, che accettò di buon grado.

Hawkeye dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021.