Hawkeye: Hailee Steinfeld/Kate Bishop mira al bersaglio nelle nuove foto dal set

Nuove foto dal set della serie Disney+ Hawkeye, in cui vediamo in azione la protagonista Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop.

Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld, mira al bersaglio nelle nuove foto dal set di Hawkeye, la serie Marvel in arrivo su Disney+ attualmente in produzione ad Atlanta. Salvo imprevisti, Hawkeye dovrebbe debuttare alla fine di quest'anno.

Le nuove immagini diffuse da Just Jared mostrano la giovane co-protagonista Hailee Steinfeld in azione, mentre punta il suo arco e si allena, effettivamente è la prima volta che la vediamo allenarsi con arco e frecce dopo che, nelle prime foto dal set diffuse a dicembre, era stato rivelato il suo costume.

Anche la stessa Hailee Steinfield ha condiviso uno scatto alla fine di un giorno di riprese, in cui afferma di essere molto grata di questo lavoro.

In Hawkeye, Jeremy Renner tornerà nei panni di Clint Barton, alias Occhio di Falco, con al fianco Hailee Steinfeld nei panni della protagonista femminile della serie, Kate Bishop, alter ego di Hawkeye che dovrebbe farle da mentore.