Harry Potter: Tom Felton fa impazzire i fan pubblicando una foto con i membri del cast

Tom Felton, l'interprete di Draco Malfoy nei film del franchise di Harry Potter, ha appena condiviso su Instagram una foto in compagnia di alcuni degli altri attori della saga.

Tom Felton si è unito a Bonnie Wright, Rupert Grint e James Phelps su Instagram per un selfie che ha fatto impazzire i fan di Harry Potter: l'attore trentaquattrenne ha pubblicato una foto in compagnia degli attori che hanno interpretato tre dei membri della famiglia Weasley: George, Ginny e Ron.

Mancano solo poche settimane al 20° anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, i fan stanno diventando sempre più nostalgici e, a quanto pare, a sentire profondamente la mancanza di quel mondo così magico sono anche le star dell'amato franchise.

"Segretamente Draco ha sempre voluto avere i capelli rossi" ha scritto l'attore nella didascalia dell'immagine che ha pubblicato anche sul suo profilo Twitter, ironizzando sull'antipatia che il suo personaggio ha sempre nutrito nei confronti della famiglia Weasley. Inutile dire che i fan siano letteralmente impazziti per lo scatto, commentando con fotomontaggi e meme di ogni tipo.

Poco tempo fa Tom Felton ha confessato di essere disposto a tornare ad interpretare Draco: "Se mi stai chiedendo se mi tingerò di nuovo i capelli di biondo per essere Draco, assolutamente. O lui o Lucius. Se volete interpreterò il figlio di Draco! Qualsiasi possibilità di essere un nuovo Malfoy sarebbe ampiamente accettata. Sento che se qualcun altro interpretasse Draco sarei leggermente possessivo".