Harry Potter: l'iconico set LEGO dell'ascesa di Voldemort ne Il calice di fuoco è in offerta su Amazon

Su Amazon potete attualmente trovare il set LEGO che ricostruisce l'ascesa di Voldemort ne Il calice di fuoco a un prezzo scontato.

Harry Potter: l'iconico set LEGO dell'ascesa di Voldemort ne Il calice di fuoco è in offerta su Amazon

Durante la saga e le varie avventure di Harry Potter, esistono momenti che, nello specifico, sono rimasti indelebilmente ancorati all'immaginario degli appassionati e fan di tutte le età. Si tratta di sviluppi iconici sia improvvisi che particolareggiati da alcuni personaggi precisi, in grado, ancora oggi di suscitare i ricordi più disparati nei lettori e in coloro che li hanno vissuti davanti al grande schermo cinematografico. È questo il caso del personaggio di Voldemort, presenza che aleggia dai primissimi sviluppi, sia cartacei che al cinema, per poi materializzarsi sempre di più in una costante di terrore e indefinita cattiveria fra passato, presente e futuro.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, il set LEGO che ricostruisce l'ascesa e prima comparsa nella sua forma definitiva di Voldemort, avvenuta in Harry Potter e il calice di fuoco, è in offerta? Sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a
44,99€
, con uno sconto del 19% sul prezzo consigliato. Se interessati all'acquisto, o anche semplicemente ad ottenere dettagli aggiuntivi sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un set LEGO Harry Potter che lascia il segno

Su Amazon il set LEGO Harry Potter che rappresenta l'ascesa di Voldemort viene così descritto: "Questo set contiene il cimitero di Little Hangleton di Harry Potter e il Calice di Fuoco con lapidi e vegetazione. Tira la levetta in mattoncini per sollevare verticalmente il personaggio di 'tu sai chi' da un compartimento nascosto sotto terra. Nella scatola troverete 4 minifigure (Harry Potter con bacchetta magica e costume del Torneo Tremaghi, Lord Voldemort con bacchetta, Peter Minus con bacchetta e un Mangiamorte) e un calderone, un osso, un pugnale e la Coppa Tremaghi".

Harry Potter, la reunion tra gli interpreti di Draco e Lucius Malfoy (FOTO)

Se anche voi siete fan di Harry Potter e volete avere un set LEGO che ricostruisce uno dei momenti chiave della sua storia, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperarlo. Oltre che per le vostre collezioni, potrebbe comunque diventare un'idea regalo interessante.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.