Prime Day 2023, il ferocissimo set LEGO dell’Ungaro spinato di Harry Potter in offerta su Amazon

Il set LEGO Harry Potter dell'Ungaro Spinato è su Amazon a un prezzo scontato; approfittate anche voi del Prime Day 2023 per recuperare un pezzo da collezione unico.

Prime Day 2023, il ferocissimo set LEGO dell’Ungaro spinato di Harry Potter in offerta su Amazon

Su Amazon il set LEGO dell'Ungaro Spinato di Harry Potter è sceso di prezzo, in occasione del Prime Day 2023. Sul sito lo trovate a 39,49€, con uno sconto del 21% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box seguente.

Nel dettaglio, il set LEGO dell'Ungaro Spinato in questione, riproduce alla perfezione l'estetica del drago che abbiamo visto in Harry Potter e il calice di fuoco includendo nella scatola: il modellino caratterizzato da scaglie nere, coda appuntita e ali che si muovono in modo realistico (una maniglia posta sul retro contribuisce alla gestione del loro movimento), la Firebolt di Harry Potter, l'uovo d'oro del Torneo Tremaghi, il tessuto in membrana per le ali del drago giocattolo, una placca con il nome del set e la minifigure del maghetto occhialuto.

Harry Potter: il salvadanaio a forma di camera blindata della Gringott è scontato su Amazon

Sfruttate anche voi il Prime Day 2023 per recuperare questo set LEGO Harry Potter composto da 671 mattoncini spaventosamente dettagliato. Non lasciatevi scappare un'occasione irripetibile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.