Harry Potter, tutti i film della saga oggi in streaming su Prime Video

Da oggi, in occasione dei vent'anni dall'uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, tutti gli otto film del franchise di Harry Potter sono disponibili su Amazon Prime Video.

NOTIZIA di 01/12/2021

A partire da oggi, Mercoledì 1 dicembre 2021, tutta la saga dei film di Harry Potter è disponibile in streaming su Prime Video: il servizio di streaming di Amazon incluso nella sottoscrizione a Prime, che ha un costo complessivo di 36€ l'anno o 3,99€ al mese.

Daniel Radcliffe in una scena di Harry Potter e la pietra filosofale
Daniel Radcliffe in una scena di Harry Potter e la pietra filosofale

La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale Instagram di Prime Video che ci ha appena ricordato che tutta la saga di Harry Potter è disponibile integralmente da oggi, 1° dicembre. Sono 8 i film appartenenti alla saga ispirata ai romanzi di JK Rowling: fate attenzione però a distinguere tra le versioni a pagamento dei film, che sono contraddistinte dal simbolo dell'euro in alto a sinistra, e quelli inclusi nella sottoscrizione a Prime, caratterizzati invece dal logo Prime sempre in alto a sinistra nella scheda film.

Questa è la lista completa, in ordine d'uscita, dei film di Harry Potter disponibili sulla piattaforma:

  • Harry Potter e la pietra filosofale

  • Harry Potter e la camera dei segreti

  • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

  • Harry Potter e il calice di fuoco

  • Harry Potter e l'ordine della fenice

  • Harry Potter e il principe mezzosangue

  • Harry Potter e i doni della morte - Parte 1

  • Harry Potter e i doni della morte - Parte 2

Lo scorso mese, in occasione dei vent'anni dall'uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, è stata annunciata una reunion del cast che sarà visibile dal 1° gennaio su HBO Max, spettacolo che permetterà di conoscere aneddoti e storie relative a quel magico periodo direttamente dalla voce dei protagonisti di uno dei franchise di maggior successo della storia del cinema.