Harry Potter‬ and the Cursed Child: svelato il titolo italiano

La versione italiana del testo teatrale della piece in scena dal 30 luglio a Londra ha finalmente un titolo. Appuntamento in libreria il 24 settembre.

Sarà Harry Potter e la maledizione dell'erede il titolo dell'edizione italiana di Harry Potter and the Cursed Child, testo teatrale ispirato alle avventure del celebre maghetto Harry Potter. A comunicare la notizia è Adriano Salani Editore.

Il testo, basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, sarà contenuto in un volume che uscirà in Italia il 24 settembre 2016, in contemporanea con l'ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l'editore digitale globale di J.K. Rowling. Da oggi è possibile prenotare Harry Potter e la maledizione dell'erede nelle librerie, ma attenzione. Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017, data da definirsi.

Harry Potter e la maledizione dell'erede è la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale dello spettacolo sarà a Londra, nel West End, il 30 luglio 2016.

Harry Potter e la maledizione dell'erede: la copertina italiana
Harry Potter e la maledizione dell'erede: la copertina italiana

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!