Harrison Ford e Chewbecca si abbracciano sui tetti di Los Angeles

In uno sketch andato in onda durante il talk show di Jimmy Kimmel , Han e Chewie si scambiano effusioni sulle note della canzone più amata del momento.

Han Solo (Harrison Ford) e Chewbecca sono una delle coppie cinematografiche che amiamo di più, coprotagonisti di una delle avventure galattiche che amiamo di più, e stanno per tornare ("Chube, siamo a casa"). Ma tra i due ultimamente c'è stata un po' di maretta per colpa di una donna, e Jimmy Kimmel ha tentato di appianare le cose durante il suo talk show.

È andata così: Kimmel ha scoperto Chube in preda a istinti suicidi sul tetto del suo teatro a Hollywood, con tanto di pubblico preoccupato per strada, e inutilmente ha provato a farlo desistere (non parla Wookie). Poi ha visto Harrison Ford sul marciapiede, e gli ha chiesto di parlare al suo amico, ma l'attore era ancora troppo risentito con la sua costar.

"Vedi di chiudere quel buco da grugniti da Wookie" ha gridato all'amico col megafono. "Hai fatto una scelta! Era mia moglie! Facci un favore, salta!". Al che Kimmel è intervenuto: "So che ne avete passate tante, ma era tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana. Non ricordi i bei tempi che avete passato insieme?".

Solo allora Harrison, sulle note di "Hello" di Adele, ha cominciato a ricordare quei bei tempi con Chube: le birre, le partite a Forza Quattro, le pedicure, lo spidocchiarsi... "Sì, me li ricordo...".

"Vai, va da lui, dal tuo amico!!"

E sotto gli occhi di Superman, il vento che scompiglia le chiome...

"Ciube, vieni qui... tu grosso tappeto che cammina!"

... mentre il tema di Star Wars suona in sottofondo, i due finalmente si riconciliano.