Hard Sun: la serie pre-apocalittica con Jim Sturgess in anteprima su TimVision!

Dal 7 agosto su TimVision sarà disponibile in anteprima esclusiva Hard Sun, la serie con protagonista Jim Sturgess in cui due detective londinesi devono salvare il pianeta da un evento catastrofico.

Locandina di Hard Sun
Locandina di Hard Sun

Hard Sun è la nuova serie tv crime ambientata in una Londra contemporanea con Jim Sturgess e Agyness Deyn - al suo debutto da attrice - nei panni di due poliziotti intenti a salvare il pianeta e i propri cari da un oscuro e misterioso evento apocalittico. Lo show sbarca in anteprima esclusiva da oggi 7 agosto su TimVision.

Robert Hicks (Jim Sturgess) e Elaine Renko (Agyness Deyn) sono due detective - apparentemente nemici - che indagano su un misterioso evento in grado di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti in cinque anni. Il governo sta cercando di mantenere segrete tutte le informazioni per evitare disordini, ma i due vanno avanti per salvare i propri cari scontrandosi con gli uomini dell'MI5 che vogliono bloccarli definitivamente.

Leggi anche: Roland Emmerich: le quattro variazioni del disaster movie moderno

Hard Sun, serie creata da Neil Cross e suddivisa in 6 episodi, ha ricevuto consensi unanimi di critica: per il Boston Herald "Lo sceneggiatore Neil Cross trascina in questa serie tutta l'intensità di Luther ponendo allo spettatore domande profonde sulla responsabilità personale", mentre per il Telegraph "è un thriller estroso incorniciato da una Londra misteriosa con terrazze vittoriane". Arricchiscono il cast anche Nikki Amuka-Bird, Aisling Bea e Richard Coyle.