Hanna 3: il trailer dell'ultima stagione della serie con Esmé Creed-Miles

L'attrice Esmé Creed-Miles è la protagonista di Hanna 3, l'ultima stagione della serie in arrivo su Amazon Prime Video.

NOTIZIA di 10/11/2021

Hanna 3 arriverà sugli schermi di Amazon Prime Video il 24 novembre e nel trailer dell'ultima stagione si vede cosa accade quando le giovani addestrate come assassine iniziano le loro missioni, ritrovandosi alle prese con obiettivi da eliminare. La protagonista cerca però di smantellare l'organizzazione, dovendo lottare contro se stessa e temibili nemici pronti a tutto pur di fermarla.

La terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esme Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un'assassina. Hanna (Creed-Miles) sta ora segretamente cercando di distruggere Utrax dall'interno e di liberarsi dalla sua presa con l'aiuto della sua precedente nemesi, l'ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l'agente di alto grado della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare il complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma in grado di cambiare il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

Hanna è scritta da David Farr (The Night Manager), che ne è anche Executive Producer. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group, Working Title Television e Amazon Studios. Tom Coan è Executive Producer per NBCUniversal International Studios, con Marty Adelstein e Becky Clements in qualità di executive producers, al fianco di Scott Nemes.

Unnamed17
Hanna: il poster della terza stagione