Han Solo: le prime foto dal set mostrano un incontro tra Han, Chewie e Woody Harrelson

Nelle foto compare anche una donna in abito bianco che somiglia molto a Emilia Clarke. Quando verrà svelato il suo personaggio?

TMZ ha diffuso una serie di scatti rubati sul set di Han Solo: A Star Wars Story che ci offrirebbero un primo sguardo al maestoso set. In più, nelle scene in questione, intravediamo il giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) insieme al giovane Chewbacca (che somiglia molto al vecchio Chewbacca) in un incontro con il personaggio di Woody Harrelson, Beckett, che dovrebbe rappresentare una sorta di mentore per Han. Con loro vediamo anche Emilia Clarke, il cui personaggio non è stato ancora svelato, ma nelle foto indossa un abito bianco simile a quello della Principessa Leia in Guerre stellari.

Lo spinoff di Star Wars dedicato al giovane Han Solo dovrebbe arrivare al cinema il 25 maggio 2018. A dirigere il film al posto di Phil Lord e Chris Miller è stato chiamato il veterano Ron Howard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!