Halloween: Nick Castle parla del nuovo film diretto da David Gordon Green

L'attore-regista Nick Castle ha da poco concluso la sua esperienza sul set del film di David Gordon Green, in cui torna ad interpretare il ruolo di Michael Myers!

Halloween: una scena con l'irriducibile Michael Myers
Halloween: una scena con l'irriducibile Michael Myers

Nick Castle, l'interprete del terrificante Michael Myers nell'originale Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter, ha appena finito le riprese del reboot-sequel di David Gordon Green dove torna nei panni dell'iconica figura del cinema Horror.

In una recente intervista l'attore-regista ha parlato per la prima volta dell'atteso film e della sua esperienza sul set affermando: "Riprende molto le atmosfere da quartiere, come quelle del primo film a cui è molto vicino nello spirito. Ci sono molte cose in questo reboot che vengono riprese creando una sorta di effetto déjà vu, ma non in maniera negativa. Alla sceneggiatura hanno lavorato persone molto abili."

Nick Castle in una foto promozionale per il film Halloween - la notte delle streghe
Nick Castle in una foto promozionale per il film Halloween - la notte delle streghe

Castle ha continuato parlando delle aspettative e dell'enorme attesa dei fan: "Halloween ha una fan-base enorme e devota, vogliamo prima di tutto rendere onore a questo aspetto. Sono stati molto attenti a rispettare il tono del film di Carpenter, per loro era una sorta di legge quella di cercare di seguire i passi di John". Infine l'attore ha aggiunto qualche parola a riguardo della nuova famiglia Strode: "Quello che mi è piaciuto è che hanno scelto giovani attori molto bravi che erano perfetti per la parte. Hanno ben delineato le relazioni con il personaggio di Jamie Lee Curtis, creando tutta una nuova generazione di Strode!"

L'attesissimo nuovo capitolo di Halloween arriverà nelle sale statunitens il 19 Ottobre 2018, quarant'anni dopo rispetto la release del classico di Carpenter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!