Halloween: Michael Myers fa paura nel nuovo trailer del film, anche in italiano!

Halloween, nel final trailer del film con Jamie Lee Curtis Michael Myers si confonde in un quartiere in festa e si procura un coltello: riconoscete la citazione?

Il final trailer di Halloween, sequel diretto dell'omonimo film di John Carpenter è arrivato finalmente sui nostri schermi e - per chi ama la festa di Ognissanti - ne anticipa l'atmosfera accogliente e spettrale al tempo stesso, tra zucche illuminate e bambini e adulti in maschera. Tra le tante persone che si aggirano per le strade chiassose e buie, si nasconde un tipo alto, poco rassicurante e con una inquietante maschera bianca sul viso. Nelle prime scene del trailer, che potete vedere di seguito, anche in italiano, Michael Myers si introduce in una casa e si procura un coltello in una scena che per assurdo è una citazione esplicita ad Halloween II (ricordate la signora impegnata ad affettare il roastbeef per preparare un sandwich a suo marito?). Si tratta di una citazione un po' contorta, visto che questo film vuole essere un sequel diretto del primo Halloween che non tiene conto dei successivi capitoli. Chissà cos'altro ci aspetta dal film che vede nel cast anche Jamie Lee Curtis.

Di seguito potete vedere il trailer in italiano.

Leggi anche:

David Gordon Green dirige il nuovo Halloween firmato insieme a Danny McBride che vanta una colonna sonora firmata dal maestro John Carpenter, ideatore della saga horror.
Nel cast, insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti nel ruolo dei compagni di scuola di Allyson, tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita all'inquietante Michael Myers sono Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Halloween è in uscita nelle sale il 25 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!