Gwyneth Paltrow, il selfie fa arrabbiare sua figlia: "Non ti ho dato il permesso"

Gwyneth Paltrow ha pubblico su Instagram un selfie con la figlia Apple Martin, che però l'ha accusata di averlo condiviso senza permesso!

Gwyneth Paltrow ha postato un tenero selfie sulla neve con la figlia Apple Martin nella giornata di ieri, ma la ragazza non ha affatto apprezzato il gesto della madre, fatto senza permesso!

Le due, all'apparenza molto simili, si sono mostrate sorridenti in una foto presa da un momento di relax, probabilmente risalendo una montagna per fare un paio di piste di sci. Apple Martin, 14 anni, figlia di Gwyneth Paltrow e il cantante dei Coldplay Chris Martin, è quasi irriconoscibile a causa di un enorme casco con maschera da snownoard inclusa:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: Mar 24, 2019 at 12:12 PDT

Nel commento, Gwyneth ha puntato sulla semplicità, con una mela (in richiamo al nome della figlia), degli sci e un cuore rosso. Apple, però, ha risposto con un po' di apparente stizza all'iniziativa della madre, affermando che prima di pubblicare qualunque foto dovrebbe chiederle il permesso. Gwyneth ha risposto prontamente, difendendo la sua scelta visto che "neanche si vede la faccia intera"!

Lo scorso settembre, la giovane Apple è stata presente al matrimonio della madre con il produttore Brad Falchuk (American Horror Story) negli Hamptons, ed era vestita esattamente allo stesso modo della figlia di Brad, Isabella, come damigelle d'onore. La Paltrow ha avuto due figli dalla lunghissima relazione con Chris Martin, Apple e Moses, 12 anni.

Lo scorso febbraio l'attrice ha annunciato ufficialmente di essere pronta a dire addio al Marvel Cinematic Universe in cui ha interpretato il ruolo di Pepper Potts, la segretaria di Tony Stark e, successivamente, sua fidanzata: Avengers: Endgame (in arrivo nelle sale il 24 aprile) sarà quasi sicuramente la sua ultima apparizione nei cinecomic.