Gwyneth Paltrow mostra la sua casa di Los Angeles ad Architectural Digest: "Grande ma gestibile"

Gwyneth Paltrow è recentemente apparsa su Architectural Digest dove ha mostrato per la prima volta la sua meravigliosa abitazione a Los Angeles, in California.

Gwyneth Paltrow possiede finalmente la casa dei suoi sogni, dopo un processo di progettazione durato sei anni: la fondatrice di Goop, 49 anni, ha mostrato ai fan la sua splendida casa di Montecito, in California, sulla copertina di marzo di Architectural Digest.

Gwyneth Paltrow in una scena di Seven
Gwyneth Paltrow in una scena di Seven

La Paltrow ha descritto il progetto come "un appartamento parigino situato all'interno di un vecchio fienile europeo" con soffitti alti e molta luce "che sembra grande ma maneggevole allo stesso tempo". La vincitrice dell'Oscar stava visitando la zona di Santa Barbara con la sua famiglia nel 2015 quando ha visto la proprietà su sito di annunci immobiliari, che lei chiama la sua "app pornografica preferita".

"La forza della casa sta nelle sottigliezze della luce e dello spazio", continua l'attrice nel filmato di Architectural Digest. "Abbiamo passato molto tempo a valutare i numerosi modelli, studiando come viviamo realmente, al fine di capire che cosa ci rende più a nostro agio. Il focus era sull'esperienza, sull'emozione".

Gwyneth Paltrow in una scena di Sky Captain and the World of Tomorrow
Gwyneth Paltrow in una scena di Sky Captain and the World of Tomorrow

"Gwyneth Paltrow sapeva esattamente cosa voleva. Sapeva che tipo di sensazione voleva sentir emanare dalla casa, che tipo di energia. Il mio compito era quello di esprimere delle idee che portassero gioia e bellezza", ha detto ad Architectural Digest la designer di AD100 Brigette Romanek, aggiungendo che la star "era più interessata alla sostanza che allo stile in sé."