Gunpowder Milkshake 2: in fase di sviluppo il sequel con star Karen Gillan

Studiocanal sarebbe già al lavoro su Gunpowder Milkshake 2, il sequel del film con Karen Gillan in arrivo su Netflix.

Gunpowder Milkshake 2 sembra sia già in fase di sviluppo: StudioCanal, secondo le indiscrezioni, sarebbe già al lavoro sul sequel del film action in arrivo il 14 luglio su Netflix.
La protagonista Karen Gillan aveva anticipato che il progetto aveva delle caratteristiche utili a dare vita a un franchise dichiarando: "In un certo senso la storia si svolge in un mondo piuttosto simile a quello di John Wick. Andranno a prendere le loro armi in un posto e useranno parole in codice. Direi che il film è piuttosto diverso a livello di atmosfera ed è decisamente leggermente più strano, è più folle, è davvero stilizzato. Forse è più simile a Kill Bill rispetto a John Wick".

Karen Gillan è la protagonista di Gunpowder Milkshake, un film diretto da Navot Papushado, che ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Ehud Lavski.

Ecco la sinossi del progetto: Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet (Lena Headey), assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per The Firm come feroce assassina. La ragazza usa i suoi talenti per eliminare le minacce peggiori, è leale ed efficiente, ma quando un lavoro finisce male, Sam è costretta a scegliere tra la lealtà nei confronti dei datori di lavoro e la vita di una bambina di 8 anni, Emily (Chloe Colemaan). Sam diventa a sua volta un bersaglio e per sopravvivere ha una sola possibilità: riunirsi alla madre e alle sue nuove socie, The Librarians (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino).