Guest star per Sleepy Hollow e New Girl

Jill Marie Jones comparirà come ospite nella neonata serie fantasy della Fox mentre Jessica Chaffin coglierà l'attenzione di Winston in New Girl.

Dopo aver trovato la figlia del Capitano Irving adesso compare sulla scena anche la sua ex moglie: Jill Marie Jones è stata invitata a recitare in Sleepy Hollow nel ruolo di Cynthia, donna un tempo sposata con il personaggio di Orlando Jones. L'attrice debutterà insieme alla 'figlia' Amandla Stenberg nell'episodio del 25 novembre. Al momento non ci sono dettagli in merito alla sua storyline.

Nella gang di New Girl sta per arrivare una potenziale fiamma per il personaggio di Lamorne Morris. Winston (Morris), che di recente sta trascorrendo il suo tempo a preoccuparsi per il suo nuovo gatto, Ferguson, farà conoscenza di una simpatica autista di autobus in uno dei prossimi episodi. Bertie avrà il volto dell'attrice comica Jessica Chaffin, nota per i suoi spettacoli in teatro ma anche per aver recitato in Arrested Development, Childrens Hospital e Two Broke Girls.