Grey's Anatomy: ABC mette in cantiere la stagione 15

Il successo della medical series interpretata da Ellen Pompeo non cessa di aumentare facendolo diventare uno degli show più longevi della tv americana.

Grey's Anatomy: le attrici Kelly McCreary, Ellen Pompeo e Caterina Scorsone in Sledgehammer
Grey's Anatomy: le attrici Kelly McCreary, Ellen Pompeo e Caterina Scorsone in Sledgehammer

Il medical drama ABC Grey's Anatomy è stato rinnovato per la quindicesima stagione. L'annuncio arriva dalla presidente di ABC Entertainment Channing Dungey.

"Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e anche in quello di milioni di spettatori. Grazie alla fedeltà dei fan che ci seguono fin dall'inizio del viaggio, nuove generazioni di spettatori continueranno a scoprire le gioie e i drammi del Grey Sloan Memorial, lo show è più forte che mai."

La prossima stagione di Grey's Anatomy sarà la quindicesima, segnando un record nel palinsesto di ABC e diventando la serie drammatica più longeva del primetime. Solo sette drammi nella storia della televisione hanno avuto più stagioni.

Nella sua 14° stagione Grey's Anatomy si è imposto come show più seguito nella fascia Adulti 18-49, entrando nella Top 5 delle serie broadcast. Il suo pubblico continua ad aumentare e la passata stagione ha segnato un incremento del 3% nel numero totale di spettatori.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!