Grey's Anatomy 6 e Private Practice 3: su FoxLife da dicembre

L'appuntamento con il team del Seattle Grace è dal 2 dicembre alle 21.00, l'equipe dell'Ocean Wellness Group invece ritroverà i suoi fan a partire dal 9 dicembre, sempre su FoxLife, alle ore 21.55.

Torna, con la sesta stagione, su FoxLife (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta in Italia a partire dal 2 dicembre ogni mercoledì alle 21:00, una delle serie più seguite di sempre: Grey's Anatomy. Il primo doppio appuntamento si apre con Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight) ancora sospesi tra la vita e la morte. Nei nuovi episodi inoltre, seguiremo le vicende di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sposi, alle prese con la quotidianità di coppia, quelle di Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) obbligati dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura quest'ultimo, ad astenersi dal fare sesso. Ma la novità più grande di questa nuova stagione, sarà legata al Seattle Grace: l'ospedale è alle prese con una crisi finanziaria, e per contenere le spese si fonderà con il Mercy West, mettendo così a rischio numerosi posti di lavoro. Una difficile situazione che finirà per unire ancora di più la squadra che si troverà a competere con i chirurghi dell'ospedale 'concorrente'. Una fusione questa, che porterà anche una ventata di freschezza con ben tre new entry: la dott.ssa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner, il dott. Jackson Avery (Jesse Williams) e Kim Raver nei panni di Teddy Altman, un primario di cardiochirurgia che avrà un ruolo importante nella storia tra Owen e Cristina.

A partire dal 9 Dicembre inoltre, alle ore 21.55, l'appuntamento è su FoxLife con i nuovi episodi della terza stagione di Private Practice in prima visione assoluta in Italia. Lo scorso anno ci eravamo lasciati con un'aggressione ai danni di Violet, la dottoressa Turner, (Amy Brenneman) da parte di una sua paziente che aveva anche rapito suo figlio. Nel primo doppio episodio della nuova stagione scopriremo se Pete (Tim Daly) riuscirà a portarla in ospedale in tempo per permettere ad Addison (Kate Walsh) e Naomi (Audra McDonald) di salvarle la vita. Nel corso della serie numerosi flashback ci porteranno indietro nel tempo, svelandoci come si sono conosciuti Pete e Violet e com'era l'Oceanside prima dell'arrivo di Addison.

Come nella seconda stagione ci sarà una puntata cross-over (in onda il 23 Dicembre) con Grey's Anatomy, in cui Miranda Baley (Chandra Wilson) atterrerà a Los Angeles per un intervento urgente. Nel corso della serie, entreremo anche nel privato della dottoressa Addison, e faremo la conoscenza dei suoi genitori, intepretati da Barry Bostwick e JoBeth Williams.