Greg Kinnear e Katie Holmes: i nuovi Kennedy

Gli attori sono stati contattati per la nuova miniserie sulla famosa famiglia presidenziale prodotta dalla rete via cavo History; Greg sarà John F. Kennedy, mentre Katie intepreterà Jackie.

E' noto che le vicende della famiglia Kennedy hanno da sempre affascinato il pubblico, per le componenti tragiche e romantiche che hanno fatto storia, fomentando teorie di complotti governativi, mafiosi e quant'altro. Tuttavia, il progetto creato da Stephen Kronish e prodotto da Jon Cassar e Joel Surnow (24), non avrà le solite connotazioni leggendarie, anzi, si tratterà quasi di una sorta di documentario storico, che però si allontana dall'aspetto pubblico dei personaggi per addentrarsi nel privato, mostrando un ritratto di quello che era la loro realtà quotidiana.

Nei panni del fu presidente John F. Kennedy troviamo Greg Kinnear (Little Miss Sunshine), mentre la first lady avrà il volto di Katie Holmes (Batman Begins), Tom Wilkinson (The Exorcism of Emily Rose) interpreterà il patriarca della famiglia Kennedy, Joe Senior, mentre Barry Pepper (Il Miglio Verde) sarà il fratello minore, Bobby. Il progetto è in fase di produzione e debutterà sugli schermi nel 2011.