Hai guardato l'ultima edizione del Grande Fratello e ora sogni di incontrare Zeudi Di Palma? Bene, ora puoi: però ti costerà fino a 120 euro.
L'incontro dell'11 giugno con Zeudi Di Palma

Il prossimo 11 giugno infatti, al Teatro Olimpico di Roma si terrà un incontro con Zeudi Di Palma; i biglietti, appena messi in vendita, si stanno già esaurendo. E a che prezzi! Per un posto in balconata 50 euro, mentre per poltronissima centrale e meet and greet, quindi l'esperienza completa, ben 120 euro.
"Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile!" - si legge sul sito del Teatro - "Al nostro prossimo FanMeet l'energia dei nostri spettacoli si fonde con la bellezza e il carisma di un'artista davvero speciale: una vera Miss Italia".
Nella locandina invece, si annuncia "uno spettacolo ricco di sorprese, musica e momenti che vi lasceranno senza fiato". Inoltre, "avrai la possibilità di interagire con la nostra incredibile Zeudi, conoscendo in prima persona il suo talento e il suo fascino".
Poi la chiamata finale: "Non perdetevi questa opportunità che promette di essere una celebrazione dell'eleganza, dell'arte e della passione. Segnatelo sul calendario e unitevi a noi per un'esperienza che supererà tutte le vostre aspettative! Siete pronti a incontrare la nostra Zeudi? Vi aspettiamo!".
I tatuaggi

Già nei giorni scorsi, avevano fatto discutere i prezzi dei tatuaggi effettuati dall'ex inquilina. Pare infatti, che per farsi tatuare da Zeudi Di Palma, i costi siano piuttosto elevati: 300 euro per dei doodle stilizzati, e probabilmente nemmeno originali.
I fan hanno iniziato presto a condividere le immagini su X e sono intervenuti anche diversi tatuatori di lunga esperienza, sottolineandone i prezzi fuori mercato e la riuscita non particolarmente brillante.
Per rispondere alla domanda del titolo: no, non sappiamo quanto effettivamente Zeudi Di Palma riesca a guadagnare attraverso i suoi fan, considerando anche le raccolte fondi aperte dopo la vittoria mancata del GF. Anche se sembrano veramente lontani i tempi in cui, come modella, l'ex Miss Italia non riusciva a portare a casa nemmeno il necessario per concedersi degli svaghi con le amiche.
Un cosa è certa: molto più di altri ex concorrenti, che si ritrovano al momento a elemosinare ospitate in TV, la Di Palma è riuscita a monetizzare il legame strettissimo che la lega alla sua contestata fanbase.