Non tutti sono disposti a vivere nuovamente l'esperienza del Grande Fratello, soprattutto se da quel programma si è usciti da vincitori. Ebbene, sembra che ci sia un'ex iconica concorrente pronta a varcare nuovamente la storica porta rossa a partire dal prossimo settembre per partecipare alla nuova edizione del reality show.
Ritorno a sorpresa per Cristina Plevani al Grande Fratello?
L'indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore si riferisce alla prima vincitrice del format ed è stata anticipata da Dagospia. "Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono che vorrebbero nel cast Cristina Plevani, l'indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality", scrive il portale di Roberto D'Agostino.
L'ex gieffina partecipò alla storica edizione del 2000, condotta da Daria Bignardi con Marco Liorni che fungeva da inviato sulla passerella antistante la prima Casa più spiata d'Italia. Cristina Plevani, oltre a essere la prima vincitrice del programma, è stata anche la prima gieffina a innamorarsi sotto l'occhio delle telecamere del reality show.
La sua storia d'amore con il compianto Pietro Taricone destò, all'epoca, enorme clamore. Nella puntata finale, vista da 16 milioni di spettatori con il 60% di share, la concorrente trionfò davanti a Salvo Veneziano e lo stesso Pietro Taricone. Dopo la vittoria, partecipò ad alcuni programmi Mediaset, fu ospite fissa di Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, e nel 2004 fu tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Nelle ultime ore, sono emerse altre indiscrezioni, tra cui quella dell'interessamento di Alfonso Signorini per Vera Gemma, l'attrice figlia di Giuliano Gemma, che ha già partecipato ad altre trasmissioni televisive tra cui l'ottava edizione di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio, e, nel 2021, alla quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi.