Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati insieme dopo la fine del Grande Fratello. Nei giorni scorsi, i fan della coppia hanno lanciato una sorta di appello all'imprenditore reatino, chiedendogli di cancellare il tatuaggio che si era fatto con Greta subito dopo Temptation Island. La richiesta è stata esaudita e presto i segni della relazione con la Rossetti spariranno dal corpo dell'ex gieffino.
Un viaggio di coppia attraverso i reality show
Il pubblico televisivo ha conosciuto la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini e il suo fidanzato durante il programma estivo di Maria De Filippi. La ragazza scrisse al docureality per fare il punto su una relazione che stentava ad andare avanti. Il viaggio dei sentimenti dei due ragazzi si interruppe bruscamente, entrambi lasciarono la trasmissione con i rispettivi tentatori.
Nell'ultima puntata del programma di Filippo Bisciglia, girata un mese dopo il falò di confronto che portò alla separazione tra i due, Greta e il suo nuovo fidanzato mostrarono al conduttore il tatuaggio di coppia che si erano fatti sul braccio: "I tuoi occhi, la mia cura".
"Lo abbiamo fatto perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili", spiegò il ragazzo ai suoi follower.
Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo la vittoria: "Ora vogliamo privacy"
Un Nuovo Capitolo e la cancellazione del tatuaggio
Qualche mese dopo, lo scenario è cambiato di nuovo: i due si sono ritrovati durante la loro avventura nel reality show di Alfonso Signorini. Nell'ultima diretta fatta su Instagram, seguita da circa 45mila persone, i follower collegati hanno chiesto a Brunetti se cancellerà il tatuaggio dal suo braccio, un modo per mettersi definitivamente alle spalle la breve storia avuta con l'ex tentarice.
A rispondere ai fan è stata Perla: "Mirko toglierai il tatuaggio? Sì ragazzi, a breve lo toglierà". Poco dopo, lui ha svelato che sulla Casa di Cinecittà sono passati 23 aerei dedicati alla coppia, ma al conto ne manca uno: "Doveva passare il ventiquattresimo, tutto mio".