Grande Fratello, paura per Giulio: colpito all’occhio da Benedetta Stocchi nel giardino

Attimi di tensione nella Casa del Grande Fratello: Giulio Carotenuto è stato colpito all'occhio da Benedetta Stocchi ed è finito dal medico.

Giulio Carotenuto

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello, dove un imprevisto ha visto protagonisti due tra i concorrenti più discussi dell'edizione: Giulio Carotenuto e Benedetta Stocchi. Tutto è accaduto nel giardino, mentre i gieffini erano intenti a chiacchierare. Dalle immagini si vede Benedetta alzare distrattamente la mano con una sigaretta accesa proprio nell'istante in cui Giulio si stava chinando.

Paura nella Casa: Giulio colpito da Benedetta in giardino

Il gesto involontario ha colpito l'occhio dell'odontoiatra di Torre Annunziata, costringendolo a recarsi in Confessionale e successivamente dal medico per i controlli del caso. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, la situazione si è rivelata meno grave del previsto, generando più paura che conseguenze reali.

Un rapporto tra alti e bassi: i dubbi di Giulio su Benedetta

La vicenda ha destato particolare clamore anche perché i due protagonisti erano già al centro dell'attenzione del pubblico e degli altri inquilini per il loro rapporto, nato nelle prime ore del reality. Nelle ultime ore, infatti, Giulio aveva confidato a Grazia Kendi i suoi dubbi riguardo a Benedetta, ammettendo di essere combattuto.

Giulio Carotenuto Benedetta Stocchi
Giulio e Benedetta

"Lei è carina, ma certi atteggiamenti mi sembrano montati. La cosa che mi è piaciuta di più è che ride sempre, ma non so se il suo interesse sia reale o solo frutto del contesto. Mi sono lasciato andare perché sto vivendo una fase nuova, ma forse ho fatto un passo che potevo evitare", ha confidato alla coinquilina.

Grande Fratello, richiamo per Giulia Soponariu: canticchiava la parodia su Giorgia Meloni

L'intervento di Grazia e il rimprovero all'odontoiatra

Un'analisi che ha colpito Grazia - che alcuni giorni fa ha litigato in cucina per una cipolla - la quale non ha esitato a rimproverarlo, la gieffina ha fatto notare all'amico che legarsi a Benedetta così presto potrebbe influenzare la percezione del pubblico: "Da fuori potreste essere visti soltanto come 'Giulio e Benedetta' e non come individui. Hai scelto il momento meno opportuno". Un episodio, quindi, che unisce paura e riflessione: da una parte il rischio per la salute di Giulio, dall'altra le incertezze sentimentali che continuano a rendere la Casa teatro di dinamiche sempre più complesse.