Grande Fratello: Lino Giuliano viola il regolamento prima di partecipare, rischia l'esclusione

Alcuni dei concorrenti che dovrebbero partecipare alla prossima edizione del programma potrebbero essere a rischio eliminazione ancora prima di mettere piede nella Casa.

Una foto di Lino Giuliano condivisa su Instagram

Nelle scorse settimane si è parlato molto dei possibili concorrenti che a settembre varcheranno la famosa porta rossa per iniziare la loro avventura al Grande Fratello. Tra i nomi circolati, c'erano tre volti noti agli spettatori di Temptation Island, con Alfonso Signorini pronto a ripetere un esperimento già collaudato nell'ultima edizione del reality show.

Il comportamento che mette a rischio il Grande Fratello

Secondo le anticipazioni diffuse da TVBlog e Dagospia, infatti, Lino Giuliano e Alessia Pascarella erano stati scelti dagli autori per partecipare al programma. I due ex fidanzati hanno vissuto una storia che ricorda quella di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, altra ex-coppia del programma. Anche il loro "viaggio nei sentimenti" si è concluso con una separazione, arrivata dopo due falò di confronto.

Lino, proprio come Mirko, ha iniziato a frequentare la sua tentatrice. In questo caso, si tratta di Maika Randazzo, la quale, secondo TVBlog, sarebbe anche lei pronta a partecipare al programma di Alfonso Signorini, riproponendo l'ormai sfruttatissimo triangolo amoroso all'interno che da alcune stagioni caratterizza la narrazione all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Temptation Island Lino Alessia
Lino e Alessia nella foto promozionale di Temptation Island

Nelle ultime ore, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato una notizia che potrebbe avere conseguenze per la partecipazione di Lino al Grande Fratello. Secondo una segnalazione ricevuta, Lino è stato visto im Sicilia, ai Giardini di Naxos, nello stesso locale frequentato da Alessia. Questa vicinanza tra i due, unita alla mancanza di riservatezza da parte del napoletano, potrebbe costargli caro, poiché i concorrenti del reality show non dovrebbero rivelare a nessuno di essere entrati nel cast prima dell'annuncio ufficiale.

Grande Fratello: due ex concorrenti si riconciliano dopo le tensioni nella Casa

Sembra quindi che l'ex coppia stia raccontando a tutti la loro partecipazione, rischiando di compromettere la loro presenza nel programma. In attesa di conferme ufficiali, il pubblico resta con il fiato sospeso, curioso di vedere come si evolverà la situazione e se Lino e Alessia entreranno davvero nella casa più spiata d'Italia.