Grande Fratello, il fratello di Greta Rossetti: “Temptation Island? Un programma per pu*tane”

Josh Rossetti ci ricasca, nel corso di una diretta Instagram ha fatto delle esternazioni che, come in passato lo hanno esposto alle critiche del web.

Greta e Josh al Grande Fratello

Dare delle putt.ne a delle ragazze che partecipano a un programma in cui tua sorella è stata una delle tentatrici è una delle imprese che Josh Rossetti è riuscito a portare a termine. Il fratello di Greta, ancora una volta, è stato l'oggetto di una polemica diventata virale sui social dopo una diretta su Instagram.

Josh Rossetti al centro delle polemiche

Il protagonista di questa storia è diventato un oggetto di interesse per il mondo del gossip e dei social da quando sua sorella Greta ha partecipato a Temptation Island 2023 e poi al Grande Fratello, entrando nella casa insieme a Mirko Brunetti, il ragazzo che aveva tentato con successo all'Is Morus Relais, e Perla Vatiero, che nel villaggio dei sentimenti si era lasciata proprio con l'imprenditore reatino.

Mentre Greta si trovava nella casa più spiata d'Italia, Josh ha conosciuto, negli studi del reality show, Monia La Ferrera, ex coinquilina e già fidanzata del gieffino Massimiliano Varrese. I due hanno fatto una diretta Instagram in cui lui ha pronunciato una frase orribile nei confronti delle ragazze che partecipano al programma, tra le cui fila c'era anche sua sorella. "Cosa penso di Temptation Island? È un programma per cornuti e puttane," ha detto, nonostante il tentativo di Monia di tappargli la bocca.

Temptation Island Mirko E Greta Tatuaggio Di Coppie E Conoscenza Rispettive Famiglie 2951749
Greta e Mirko a Temptation Island

La sue parole, ovviamente, hanno provocato mille polemiche, anche perché Greta ha partecipato al programma. Molti lo hanno accusato di aver dato, indirettamente, della poco di buono a sua sorella. In passato, Josh è stato al centro di altre polemiche dopo una rissa con Massimiliano Varrese subito dopo la fine del reality show,

Grande Fratello: Greta Rossetti e il presunto tradimento, il fratello Josh racconta la verità

In seguito ha avuto uno scontro verbale con Gabriele Parpiglia. "Milano è piccola" e "Io ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Tu sei abituato con chi fa televisione? Io sono abituato a spaccare i crani," disse al giornalista che poche ore dopo annunciò di averlo denunciato.