Grande Fratello, Beatrice Luzzi stasera rientra nella Casa: ecco cosa sappiamo

Beatrice Luzzi questa sera potrebbe tornare nella Casa del Grande Fratello: l'attrice era uscita il 3 gennaio a causa della morte del padre

Grande Fratello, Beatrice Luzzi stasera rientra nella Casa: ecco cosa sappiamo

Stasera, Beatrice Luzzi potrebbe fare il suo ritorno al Grande Fratello dopo esserne uscita a causa della morte del padre. Secondo le voci raccolte da Fanpage, l'attrice, non avendo abbandonato definitivamente la casa più spiata d'Italia, deve essere ancora considerata una concorrente di questa edizione del reality show.

Beatrice Luzzi ritorna al Grande Fratello

Le voci su un possibile ritorno di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello si susseguono da tempo. Solo pochi giorni fa, durante Mattino 5, Francesco Vecchi fu corretto dagli autori. Il giornalista aveva menzionato "l'abbandono di Beatrice Luzzi", ma gli autori gli chiesero di specificare che non si trattava di un abbandono definitivo.

Per ora, la produzione non ha rivelato nulla, preferendo svelare il destino di Beatrice durante la puntata di stasera, 8 gennaio, al fine di favorire gli ascolti del programma.

Le indiscrezioni di Fanpage confermano che la Luzzi, protagonista indiscussa di quest'edizione, farà il suo ritorno nel loft di Cinecittà. L'attrice avrà l'opportunità di esprimere le sue opinioni e di affrontare coloro che l'hanno criticata, anche durante questi giorni in cui avrebbero dovuto rispettare il suo periodo di lutto.

Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello: Questa notte è morto il padre Paolo

Provvedimenti in Arrivo: Cinque Concorrenti Sotto Accusa

Secondo quanto dichiarato da Viviana Bazzani, stasera saranno presi provvedimenti contro Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris.

"Verranno convocati in studio e mostrato loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del padre", ha affermato l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

L'accusa di Alfonso Signorini

Il destino di questi gieffini non è ancora chiaro; potrebbero essere ammoniti, mandati in nomination o sottoposti a un televoto flash.

Alfonso Signorini, pochi giorni fa, è stato categorico: "La mancanza di empatia dimostrata oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì", aveva annunciato sui social il conduttore del programma, dandosi appuntamento con tutti gli appassionati del reality show.