Stasera, 16 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello, la ventisettesima. Nel corso della serata assisteremo agli scontri che hanno caratterizzato questa settimana. Infine conosceremo chi, tra i concorrenti al televoto dovrà abbandonare la casa.
Le anticipazioni del Grande Fratello
Anche questa sera Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.
Serata natalizia
Stasera il Grande Fratello propone il consueto e scintillante show natalizio che, quest'anno, vedrà l'esibizione di due grandissime ospiti: Mietta e Donatella Rettore, amica di sempre di Fiordaliso che, a sorpresa, riuscirà a riabbracciarla.
Le sorprese
Dopo l'incontro tra Donatella Rettore e Fiordalisi, per Paolo Masella è in serbo un graditissimo e inaspettato incontro. Ci aspettiamo che il ragazzo riveda il padre, il genitore, dopo anni di assenza, gli ha fatto arrivare un messaggio di scuse.
Grande Fratello, Vittorio e Federico in sauna: l'incidente hot che vogliono nascondere
I confronti
Nuovo capitolo della telenovela made in Temptation Island. Un ennesimo confronto attende Greta Rossetti e Mirko Brunetti, dopo che l'ex tentatrice ha detto di essere pronta ad abbandonare la casa se il ragazzo glielo chiederà.
Un altro confronto attende Beatrice e Massimiliano. Tutti si augurano che la produzione prenda seri provvedimenti contro Varrese, in queste ore si sono moltiplicati gli appelli che stigmatizzano il comportamento dell'ex protagonista de Il Bello delle donne, tra cui quello di Gessica Notaro.
Esito del Televoto
Nella precedente puntata del Grande Fratello sono finiti al televoto Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Il meno votato dovrà abbandonare la Casa. I sondaggi online in questo momento danno agli ultimi due posti Grecia e Sara.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity un momento di nostalgia di Fiordaliso