Grande Fratello 2018: annunciati altri 4 concorrenti

Tra di loro anche Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane. Accanto a Barbara D'Urso ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

images/2018/04/16/simonecocciacolaiuda01.jpg

A tre anni dall'ultima edizione il Grande Fratello torna sugli schermi a partire da domani con un'edizione 2018 che andrà avanti per otto puntate e sarà affidata alla sua conduttrice storica, Barbara D'Urso, che già aveva condotto il primo reality della storia della TV italiana dalla terza alla quinta edizione.

Si preannuncia un tour de force per la Barbarella nazionale, che dovrà destreggiarsi nella conduzione di ben tre programmi (e quindi spostarsi continuamente tra Milano e Roma) ma lei in conferenza stampa sfodera il solito entusiasmo, pur mettendo le mani avanti: "Se riuscissimo a fare un punto in più rispetto all'ultima edizione ne sarei felice". Non si aspetta dunque i risultati delle prime edizioni, la D'Urso, perché nell'arco di tutti questi anni lo show è profondamente cambiato. Anche per questo motivo non ci saranno solo concorrenti del tutto sconosciuti, ma anche alcuni che vantano un po' di notorietà (soprattutto nell'ambito di certa TV colorita, per usare un eufemismo)

Vediamo un po' chi sono i primi concorrenti annunciati per il Grande Fratello 2018

Filippo Contri

Simone Poccia

Valerio Lo Grieco

Lucia Bramieri

Lucia Orlando

Alberto Mezzetti

Simone Coccia Colaiuta

I primi tre della lista sono stati annunciati nei giorni scorsi e presentati come "i tre super boni" di questa edizione, Lucia Bramieri è la nuora del celebre comico Gino Bramieri, Lucia Orlando è una commessa romana, Alberto Mezzetti è un biondone che ci è stato presentato come "il Tarzan di Viterbo" e last but not least, Simone Coccia Colaiuta è il prestante compagno della onorevole Stefania Pezzopane.