Grande concorso, con Friend Request vinci un anno di cinema

Con il concorso legato all'horror in uscita il 9 giugno, si vincono biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space.

Con l'horror Friend Request - La morte ha il tuo profilo un nuovo film si aggiunge al nostro concorso Emozioni Cinema grazie al quale tutti avranno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.

Friend Request è diretto da Simon Verhoevene vede protagonista Alycia Debnam Carey nei panni di una ragazza che accetta l'amicizia online di una coetanea misteriosa, ma si ritroverà a combattere una presenza malvagia che vuole costringerla a rimanere sola.

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse:16/)

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 5 biglietti per le sale del circuito The Space

Friend Request - La morte ha il tuo profilo: Alycia Debnam-Carey e Brit Morgan sorridenti in una scena del film
Friend Request - La morte ha il tuo profilo: Alycia Debnam-Carey e Brit Morgan sorridenti in una scena del film

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle in 3D... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2017.