Quando Warner Bros. TV ha annunciato la line-up per il San Diego Comic-Con, la delusione dei fan di Gotham è stata palpabile. La serie prequel delle avventure di Batman è giunta alla quinta e ultima stagione, ma nel programma del Comic-Con non era previsto nessun panel a lei dedicato.
Adesso scopriamo che non è esattamente così. Nella presentazione di Warner Bros. TV prevista durante la preview di mercoledì 18 luglio ci sarà uno spazio dedicato alla nuova serie Manifest e alle nuove stagioni di Freedom Fighters: The Ray e The 100, oltre a uno sneak peek di Gotham.
Sappiamo dunque che materiale inedito di Gotham verrà mostrato in apertura del Comic-Con, ma il contenuto al momento è top secret. Il mese scorso Danny Cannon ha anticipato su Instagram che le riprese della quinta stagione prenderanno il via il 23 luglio, il giorno dopo la fine del Comic-Con. In tal caso è probabile che non vi sia ancora materiale nuovo da mostrare.
Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data: Giu 15, 2018 at 5:38 PDT
A questo punto le ipotesi sono due, o lo sneak peek sarà un video in cui cast e produttori parlano di ciò che vedremo nella quinta stagione oppure potrebbe essere mostrato materiale inedito del finale della quarta stagione che verrà usato per anticipare i nuovi episodi.
La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su The CW nel 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!