Dopo l'annuncio dell'arrivo di uno spinoff di Suicide Squad tutto al femminile dedicato ad Harley Quinn e ad altre due supervillain del DC Universe scatta il toto-cast.
Sappiamo che in Gotham City SirensMargot Robbie tornerà a indossare i succinti panni di Harley Quinn, diretta ancora una volta da David Ayer, ma chi saranno le sue colleghe?
#Sirens4ever pic.twitter.com/sutAD9O4G7
— David Ayer (@DavidAyerMovies) December 14, 2016
Adesso un rumor sul film indicherebbe nella sexy Megan Fox una possibile Poison Ivy. Per adesso la notizia è solo una speculazione, ma a quanto pare Warner avrebbe recapitato nello studio dell'attrice alcuni fumetti, inclusi Harley Quinn #14 e Harley Quinn #17, albi le cui storie contengono il personaggio di Poison Ivy. Per quanto vale, in precedenza Megan Fox aveva ammesso che le sarebbe piaciuto vestire i panni di Poison Ivy perciò è possibile che prima o poi David Ayer e Warner le faranno un'offerta.
La sceneggiatura di Gotham City Sirens è firmata da Geneva Robertson-Dworet. Restiamo in attesa delle prime conferme sul cast.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!