Gotham 5: uno sguardo ravvicinato al costume definitivo di Batman

Una foto rubata svela il costume definitivo di Batman nel finale di Gotham.

Una nuova foto svela il costume definitivo di Batman indossato da David Mazouz nella quinta e ultima stagione di Gotham. Ormani mancano solo tre episodi al gran finale della serie prequel dedicata a Batman. Dopo le foto scioccanti foto leaker del Joker (che trovate qui sotto), adesso possiamo dare uno sguardo ravvicinato al costume definitivo indossato da David Mazouz al momento in cui la sua trasformazione in Batman sarà finalmente completa.

Lo showrunner di Gotham Bruno Heller aveva anticipato che il costume dell'Uomo Pipistrello nella serie tv sarebbe stato simile a quello di Christian Bale in Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Ecco come appare Batman nella foto rubata.

Nel cast della serie FOX Gotham Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, Morena Baccarin interpreta la dott.ssa Leslie Thompkins, David Mazouz è Bruce Wayne e Robin Lord Taylor veste i panni di Oswald 'Pinguino' Cobblepot. Completano il cast Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle), Cory Michael Smith (Edward Nygma) e Sean Pertwee (Alfred Pennyworth).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!